3D Senza Occhiali
JUMA - PRODUCTION » ATTIVITÀ » 3D Senza Occhiali

Da aprile 2011 sono disponibili monitor 3D Glasses Free nel formato verticale!

La ricerca JUMA sul mercato mondiale ha portato ad introdurre in Italia per primi i monitor 3D senza occhiali in formato verticale, la soluzione che tutti aspettavano per il digital signage nel 21° secolo!

tridelity

Oggi JUMA Communication è una delle poche Società al mondo con oltre 3 anni di esperienza, indagine, e ricerca sul panorama dello sviluppo tecnologico delle tecniche autostereoscopiche (AS-3D).

Con i nuovi monitor Alioscopy e Tridelity le immagini escono veramente dallo schermo. Anche l’effetto di profondità è incredibile: ogni scena si estende all’interno e all’esterno del sistema di proiezione e permette una visione stupefacente che non è mai stata così vicina alla realtà.

Gli studi Juma sono oggi tra i pochi al mondo in grado di produrre contenuti autostereoscopici con i quali stupirete il Vostro pubblico ed aggiungerete un valore inestimabile alla vostra attività, qualunque essa sia: dall’architettura all’entertainment, dalla medicina all’industria, dalla comunicazione alla formazione.

L’esperienza pratica acquisita in oltre due anni ed un continuo monitoraggio sull’evoluzione tecnologica per la produzione di contenuti in ogni campo del 3D,  prospettico, stereoscopico (con gli occhiali) e autostereoscopico (senza occhialini), ci consente oggi di trovare la soluzione più adatta ad ogni esigenza di utilizzo.

JUMA Communication, coinvolta in importanti framework Europei, collabora fattivamente con grandi enti di ricerca come Telecom Italia Lab, Fraunhofer Institute, Useful Progress, ORS Visual e in campo universitario con l’Istituto di Radiologia Interventistica dell’Università di Torino e con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università La Sapienza di Roma.

Scarica i DATA SHEET del monitor Alioscopy

solo esci